magick81 Ciao, oggi all'improvviso Gmail ha smesso di sincronizzare le email nonostante l'impostazione sia attiva, per vedere le nuove email ogni volta devo scorrere verso il basso una volta aperta l'app. Fino a ieri funzionava correttamente, avete qualche suggerimento per risolvere?
Devidah magick81 non è che hai involontariamente disattivato la sincronizzazione nell'area dei pulsanti rapidi?
Flo Ho android ed ho questo bug da anni, anche dopo aver cambiato telefono, lo risolvo cancellando lo spazio di archiviazione. Magari prima fai un riavvio e vedi se la sincronizzazione torna a funzionare, poi eventualmente, se non trovi un'altra soluzione, prova come faccio io.
magick81 Flo lo risolvo cancellando lo spazio di archiviazione Cioè è un problema di spazio in archivio? Devidah No ho controllato. In effetti ho un widget nella schermata home per attivarlo e disattivarlo rapidamente e a volte è successo in passato, stavolta invece era attivo. Comunque oggi si è risolto senza fare nulla, chissà perché. Grazie a tutti.
Paolino1985 magick81 a me capitava che si disattivasse0 la sincronizzazione quando attivavo il risparmio energetico e una volta tolto non si riattivava da sola, ma da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 13 non è più successo