- Modificato
Salve a tutti, non ho mai scritto ma letto spesso, forum davvero fatto bene per chiarirsi le idee.
Ma adesso avrei una domanda da porvi, in pratica nella mia via è quasi 1 anno che hanno posato tutti i cavi via aerea con un bel cavo di fibra attaccato alla mia porta di casa in attesa, ci sono due armadi in strada uno alla fine e uno all'inizio della via e tutti i ROE belli appesi sui pali della luce e ho visto ogni tanto dei tecnici che lavoravano alle cabine allacciando le varie fibre color giallo ma controllando il sito di openfiber non risulta nulla. mentre dal sito del governo risulto area grigio nera, e la barra laterale con le date approssimative risulta già fuori dalla previsione chiusura lavori, ma da quello che ho capito leggendovi, dovrebbe essere solo l'indicazione in relazioni alla aree bianche. c'e' un modo per capire quando sarà possibile il completamento dei lavori dopo la posa cavi? grazie a tutti delle eventuali risposte. questi i dati che mi dà openfiber per la mia città
Cesena
Regione Emilia-Romagna
Provincia Forlì-Cesena
Bando
Gara 1.0- Lotto 2.0- Fase 2.0
Piano cantiere 2022.0
FTTH
Stato Cantiere**
UI 0
PAC/PAL 0.0
Importo OdE nan
Impresa esecutrice