Buongiorno a tutti; mi scuso se il linguaggio sarà poco tecnico, ma mi sono avvicinato da poco e per necessità a questi temi. Ho installato la fibra Tim FTTH nel mio appartamento, tuttavia il tecnico non ha installato il modem Tim hub dove si trovava quello precedente perché la linea veniva portata fin lì tramite un cavo che, dalla scatola di derivazione, faceva un giro nascosto dietro lo stipite di una porta e dietro un pesante mobile a parete, che non avevamo provveduto a spostare (tralascio il perché). Adesso che le cose mi sono più chiare, vorrei portare il cavo della fibra a compiere lo stesso percorso del precedente per poter collocare il Tim hub dove si trovava il modem precedente. Ciò è possibile? Lo posso acquistare in internet? A che accorgimenti devo badare (connettore SC ... APC)? E per quanto riguarda il cavo: l'addetto di un negozio mi ha detto di verificare se sia da 5 o 6 (mm, suppongo), ma come faccio a saperlo? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Aggiungo qualche foto.