Lele77 Ciao a tutti. Ho una antenna mikrotik lhg 18 che inizialmente ha funzionato benissimo. Ora non mi riconosce più l’indirizzo ip e non riesco più ad aprire la pagina per configurarla in quanto mi dice indirizzo sconosciuto. Ho provato con reste ma nulla. Ogni tanto dopo tanti riavvii il computer mi riconosce l’ip 192.168.188.1, ma dopo qualche configurazione si blocca e devo riavviare. Avete consigli? Grazie
PaoloT Provo a darti una mano rimettendo in alto il thread ma ho anche una domanda. Che SIM / piano hai? Sto puntando allo stesso modem e vorrei avere tuo parere..
Lele77 PaoloT Ciao, il modem è ottimo con la giusta BTS io andavo tranquillamente a 180/200 in up e 50 in down. Ho un abbonamento illimitato con la Wind a circa 20 euro
Lele77 mark129 Connessione diretta. Mandata in assistenza mi hanno detto che è funzionante ( secondo me non hanno nemmeno guardato). Non capisco se è un problema software o della scheda. Ho provato con più computer ma sempre uguale.
PaoloT Lele77 Ciao, il modem è ottimo con la giusta BTS io andavo tranquillamente a 180/200 in up e 50 in down. Ho un abbonamento illimitato con la Wind a circa 20 euro W3 è il piano B dopo Vodafone per due motivi: 1- BTS 5G molto lontana 2- Non sono sicuro le diano con IP statico, e c'è sempre il tema del cambio IP ogni 4 ore Grazie comunque per il feedback!
Camel90 PaoloT Non sono sicuro le diano con IP statico Non lo da nessuno quello PaoloT c'è sempre il tema del cambio IP ogni 4 ore Se hai la fortuna che la SIM funziona con APN myinternet.wind, è ogni 24 ore