kravar Ho notato da un mese a questa parte che con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp sul mio tablet, che e' un samsung tab s 10.5 con android 6.0.1, a volte non mi arrivano le notifiche, ne' l'avviso acustico a meno che non entro io nell'app. Leggo da alcuni commenti google nel playstore che non sono l'unico ad avere questo problema. Ho provato gia ad aggiornare ma il problema si ripresenta in maniera random. A qualche altro e' capitato?
raphaelHonor5x kravar Allora...vedo che hai un Samsung...fai così e risolvi: Impostazioni -> Applicazioni -> Whatsapp -> Batteria -> e seleziona "Senza Restrizioni" Vedrai che ora le riceverai puntuali 😉
testone kravar controlla a volte dopo aggiornamenti si modificano. Autorizzazioni e notifiche sia dalle impostazioni del telefono, sia in WhatsApp
kravar raphaelHonor5x Allora...vedo che hai un Samsung...fai così e risolvi: Impostazioni -> Applicazioni -> Whatsapp -> Batteria -> e seleziona "Senza Restrizioni" Ho seguito il percorso che hai citato ma sotto batteria vedo solo i comandi "arresto forzato" e "rapporto" con quest'ultimo che non e' selezionabile. Ti ricordo che ho android 6.0.1.
raphaelHonor5x kravar Uhm...android 6 non ricordo il percorso...però da quella versione google ha introdotto il sistema di gestione della batteria. Prova ad andare in: Impostazioni -> Batteria -> Risparmio energetico app arrivato lì trova wathsapp e imposta la voce che disabilita le restrizioni. In alternativa cerca direttamente nel menù "risparmio energetico". In ogni caso il tuò problema è sicuramente legato a questo.