• Off-topic
  • Problemi dopo installazione di un firmware su monopattino xiaomi

Ho installato un firmware sul mio xiaomi m365 per farlo andare più veloce, solo che dopo l'installazione il la velocita è ferma a 0 km/h nonostante lo stia utilizzando, non entra in funzione la modalita S, infatti dopo che schiaccio tre volte il pulsante quando sono in D ritorna sulla prima tipologia di velocità, ed ultima cosa quando ho installato il firmware il monopattino aveva 3 tacche e mezzo appena ha finito l'installazione ne aveva una rossa.
Qualcuno può aiutarmi a tornare al firmware originale utilizzando l'APP M365 DOWNG?

edofullo ha cambiato il titolo in Problemi dopo installazione di un firmware su monopattino xiaomi .
edofullo ha aggiunto il tag Off-topic .

Guarda non ho monopattino, ma quel tipo di modifica l'ha fatta un conoscente : per prims cosa mi diceva che ha provato più firmware , alla fine trovato quello giusto gli dava problemi di battery drain e di sovrariscaldamento del motore , è voluto tornare al firmware xiaomi ma una volta reinstallato il firmware originale non funzionava più ... A 40 euro ha acquistato una centralina in rete già programmata ... dice che con quella ha un consumo minore di batteria e va comunque più veloce del firmware originale ... Spero che ti sia di aiuto 😉

• MITA ha risposto a questo messaggio

AleAttila
    terrò in considerazione eventuale acquisto di una nuova centralina, vorrei evitare e vedere di riuscire
    a risolvere, grazie mille per l'aiuto.

un anno dopo

Buonasera….poi com’è finita?
    Anch’io stesso problema…mi potete aiutare?
    Grazie!!!!🙏🏻

Everlele

Se ripristini il fw originale?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile