Ho installato un firmware sul mio xiaomi m365 per farlo andare più veloce, solo che dopo l'installazione il la velocita è ferma a 0 km/h nonostante lo stia utilizzando, non entra in funzione la modalita S, infatti dopo che schiaccio tre volte il pulsante quando sono in D ritorna sulla prima tipologia di velocità, ed ultima cosa quando ho installato il firmware il monopattino aveva 3 tacche e mezzo appena ha finito l'installazione ne aveva una rossa.
Qualcuno può aiutarmi a tornare al firmware originale utilizzando l'APP M365 DOWNG?
Problemi dopo installazione di un firmware su monopattino xiaomi
Guarda non ho monopattino, ma quel tipo di modifica l'ha fatta un conoscente : per prims cosa mi diceva che ha provato più firmware , alla fine trovato quello giusto gli dava problemi di battery drain e di sovrariscaldamento del motore , è voluto tornare al firmware xiaomi ma una volta reinstallato il firmware originale non funzionava più ... A 40 euro ha acquistato una centralina in rete già programmata ... dice che con quella ha un consumo minore di batteria e va comunque più veloce del firmware originale ... Spero che ti sia di aiuto
Buonasera….poi com’è finita?
Anch’io stesso problema…mi potete aiutare?
Grazie!!!!