Ciao a tutti,

qualche utente PosteMobile Casa Web ha voglia di pubblicare i propri speedtest con questa offerta? Così da dare un indicazione di massima sulla velocità di questa offerta

Grazie a chi contribuirà!

Non ha senso una richiesta del genere, la velocità dipende da tanti fattori tra cui principalmente la potenza del segnale 4G nel luogo di attivazione.

io viaggiavo da 0,3 a max 3 mega, ho disdetto entro 14 giorni e mi hanno lasciato il modem dopo aver disattivato la sim.

• [cancellato]

• Modificato

Navigator Come ti hanno già detto qua e anch'io altrove (per Very 300 e per modem ZTE) dipende prima di tutto dalla zona: copertura e saturazione. A me PM Casa Web fa quasi sempre 150 Mb/s DL / 90 Mb/s UL ... ma vivo a 200 m dalla BTS, non ho ostacoli, non è quasi mai satura e finora non hanno fatto spegnimenti di bande per risparmio energetico. Oggi e qui è così. Domani o altrove, chissà.

P.S. ovviamente con modem/router alternativo, quello in comodato l'ho usato solo 10 min per fare l'attivazione, poi messo via.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile