siummino Buongiorno Sto notando da una settimana circa, continue disconnessioni con WiFiNetcom Ho provato a riavviare il router svariate volte, resettarlo e perfino provarne un altro, ma ciò non ha risolto il problema Cosa potrei fare?
siummino mark129 Non li ho contattati, c'è un numero verde da chiamare? Oppure, ancora meglio, l'assistenza Whatsapp?
mark129 siummino Non li ho contattati, c'è un numero verde da chiamare? Oppure, ancora meglio, l'assistenza Whatsapp? Io non lo so, credo ti basti guardare sul sito. In ogni caso, soprattutto con i collegamenti via radio, l'assistenza è sempre la prima risorsa da impegnare. Il router è il loro oppure è il tuo? E che modello è? Ha un log da visionare? Se si, postalo (il log).
mark129 siummino Trovati le disconnessioni, postale e speriamo di capire a cosa siano dovute https://down.tendacn.com/uploadfile/AC6/AC6_User%20Guide.pdf#%5B%7B%22num%22%3A190%2C%22gen%22%3A0%7D%2C%7B%22name%22%3A%22XYZ%22%7D%2C51%2C507%2C0%5D