handymenny
facendo come hai detto mi arriva 100 mega in download e 100 upload
mi sono scocciato di questo router, per me non vale assolutamente i soldi che ho speso (650 €).... houtilizzato un tplink interno da 100 euro con una sim 4g, non ho mai impostato nulla mai fatto niente ed avevo la stessa identica velocità di navigazione (70-80 mb/s) non sapevo nemmeno che si scollegava ogni quattro ore perchè rapidissimo nel ricollegarsi. Ho saputo di questo ricollegarsi da quando ho ZYXEL!
farò il reso e prenderò un altro router interno 5g, ho visto la marca "tenda" costa circa 400 euro e proverò quello.
aspetto giusto un'altra settimana giusto per vedere se sistemano qualcosa nella mia zona.
anche se il problema sembra essere diffuso, una sim TIM 4g prende 11 mega, una sim vodafone prende 25-30 mega.... prima con la wind prendevo sempre 100 mega con la 4g e con questa sim 5g nel telefono 270-300 mega, mettendola nel router raggiunsi 700 mega allora decisi di tenerlo, ma vedendo che si scollegava pensai fosse difettato restituendolo e prendendone un altro.... ma mi sta dando solo problemi ed a me internet serve principalmente per lavoro!