• TIM
  • Bolletta Tim con addebito per "numeri speciali": di cosa si tratta?

Oggi è arrivata la bolletta tim del mese di febbraio, con 10€ in più da pagare:

Nume. speciali telecom italia
n° chiamate 20
durata 00:01:00
Imponibile 10,16€

Che razza di roba è? ma sono matti?

matteoc ha cambiato il titolo in Bolletta Tim con addebito per "numeri speciali": di cosa si tratta? .

Img_Brk Significa che hai chiamato numeri speciali o fuori dall'italia.

In qualche sezione del vecchio MyTIM puoi vedere.

Per caso qualcuno in casa ha partecipato al televoto di Sanremo?

Img_Brk Anche il servizio "chi è?" viene fatturato come numero speciale, al costo di 10 cents a chiamata (iva inclusa).

• Juza ha risposto a questo messaggio

AleS non si pagava tot euro al mese?

• AleS ha risposto a questo messaggio
      • xblitz ha messo mi piace.

Juza I miei hanno (ancora per poco... ) l'adsl TUTTO PREMIUM (internet + telefonate illimitate) e l'hanno sempre pagato a parte:

I numeri speciali sono... numeri speciali 😅

Oltre ai già citati televoto di sanremo, un altro esempio sono (ma non è stagione) le donazioni a Teleton. Anche i servizi di telecom italia rientrano in questi casi (per esempio quel numero che si chiama che ti dice il numero che ha chiamato per ultimo). I telegrammi (mia mamma li usa quando deve mandare le condoglianze - non dite niente per favore) se non ricordo male sono contabilizzati a parte. Comunque si vede tutto dall'area personale di MyTim.

Img_Brk È quasi sicuramente il televoto di Sanremo, 0,508€ a telefonata: 20 scatti da 3 secondi.
        Fosse stata una donazione, avresti letto "Raccolta Fondi" in fattura

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile