Ciao a tutti, volevo illustrarvi la mia situazione che mi perseguita da un paio di giorni. Il giorno 13 marzo noto che sul modem la spia WWW diventa rossa, quindi non permettendomi di navigare su internet e anche di telefonare, allora decido di contattare il 130 spiegando il guasto che proveniva dall'ONT con spia PON verde che lampeggiava, e loro dopo che mi hanno confermato di non esserci connessione mi aprono un ticket dicendomi che il giorno successivo mi avrebbe contattato un tecnico OpenFiber per poter prendere un appuntamento. Il giorno successivo mi contatta un operatore di OpenFiber per concordare l'appuntamento, che in questo caso era di mercoledì 15 nella fascia ora 16:30/18:30, in questa fascia oraria non si è presentato nessuno, al che la mattina dopo ricevo una chiamata da un tecnico dicendomi che poteva venire soltanto di mattina, ma purtroppo nella fascia mattutina in casa nessuno è presente, quindi mi dice che sarebbe venuto alle ore 15:30, per la seconda volta non si è presentato nessuno, a quel punto provo a contattarlo telefonicamente senza successo. Stamattina ricevo un'altra chiamata dal tecnico dicendomi che fosse in zona e che quindi poteva venire, ma come già gli era stato detto, la mattina nessuno è presente in casa e allora lui mi risponde dicendomi che può venire soltanto di mattina e che dovevo aspettare una chiamata dal 130 per prendere un altro appuntamento, subito dopo mi contatta il 130 dicendomi che dal tecnico era arrivata una segnalazione che bisognava riprendere un appuntamento, al che io spiego tutta la situazione che si era verificata con il tecnico e l'operatore mi risponde dicendomi che purtroppo dovevo aspettare la chiamata da OpenFiber per poter prendere un altro appuntamento. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da OpenFiber, in questo caso come dovrei comportarmi? Vorrei chiedervi anche se per questi giorni di guasto ho diritto ad un rimborso per il servizio non usufruito in tale periodo.
Spero che potete comprendere il mio disagio in questo momento.
Grazie mille