Buonasera a tutti, spiego brevemente la mia disavventura dopo aver accettato il passaggio dalla fibra 100 mega di Fastweb alla fibra 1 giga ffth tramite open fiber.
Giorno 10 marzo vengono per fare l’intervento chiamato migrazione tecnologica durato ben 3 ore, andati via i tecnici la linea va bene senza problemi ma noto comunque che vado sempre a 100 mega di velocità penso che ci sarà un aggiornamento da fare ma no dopo 3 ore salta la linea modem rosso e luce lampeggiante rossa su los di open fiber. Parte il calvario
Diverse chiamate All call center dove sanno dirmi solo che la mia linea è in fase di migrazione e devo attendere, passati 3 giorni finalmente trovo un operatore che verifica e gira la chiamata al servizio tecnico che a loro volta richiedono un uscita dei tecnici. Il problema deve essere risolto in 72 ore che stanno per scadere e io sono quasi una settimana senza linea a lavorare con L’hotspot del telefono. qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Potete darmi consigli visto che il servizio clienti è davvero inefficace.
Grazie