Kikko1996 Brontolo salve,la 10 gb che hai attiva .Attivata con una nuova attivazione o é passata automaticamente? Come ti trovi
GianlucaMarinovx57 Brontolo salve ,io la ho installata ,da 1 mese ho velocità che variano di giornata,però hanno dovuto intervenire 2 volte i tecnici.Perche hanno avuto difficoltà ad installarla nella mia palazzina.Te come va che parametri hai? Sia velocità che stabilità del modem
m206 Brontolo Salve, complimenti per la velocità. Posso chiedere che hardware usi? Modem Tim o modem libero con Ont esterno? per la scheda di rete avevo già visto che monti la Asus XG-C100C.. Grazie in anticipo.. 🙂 🙂
xRidley E immagina io che sto aspettando quasi un miserabile mese senza connessione per avere poi 1 Gigabit in download. A tutti quelli con ancora la FTTC e l'ADSL, tenete duro ragazzi!
Brontolo Kikko1996 Salve. Ho dovuto attivare una nuova linea . La precedente 2.5 è in fase di disattivazione . La mia 10 Gb , va alla grande . Mia moglie è ending pubblicitario ed con upload a 2Gb gli ha facilitato non poco il lavoro che deve svolgere.
Kikko1996 Brontolo ottimo si ho visto i risultati ottimo,bella velocità. Va alla grande la linea é come nello.speed test in download 8 up 2 .Raggiungi quei valori tranquillamente?
Kikko1996 Kikko1996 Brontolo hanno avuto dei ritardi ad attivarla? Io prossima settimana dovrei metterla .avevo visto che dovevi metterla il 12 febbraio e poi te la hanno istallata il 14 marzo.se puoi darmi info più dettagliate sulla linea .Vedo che hai una buona velocita dal test .E che scheda di rete usi?
Brontolo Kikko1996 Salve . Il ritardo è stato dovuto al fatto che avevo chiesto l’upgrade sulla mia linea 2.5. Ho atteso i canonici 20 giorni e poi la richiesta è stata annullata . Ecco il motivo dell’attivazione della nuova linea con messa in opera in poco meno di 10 giorni. Gli speedtest mi danno sempre gli stessi dati, in varie ore del giorno ( dato che il lavoro di moglie non ha orari). Per la scheda di rete sto usando una Asus XG-C100C.
Kikko1996 Brontolo salve,ah ottimissimo mi sto informando bene dai .Quindi come nelle foto pubblicate💪
Kikko1996 Brontolo salve ,se hai un contatto dove poterci parlare, anche telegram devo domandarti delle info.