TheMarsican
Buongiorno, alla fine mi sono abbonato a PianetaFibra tramite @MicheleBandinu , fatto il contratto il 05/05 e preso appuntamento tramite OF per il 10/05. Il tecnico ha trovato un problema poiché mancava un collegamento tra tombino OF e il resto dell'infrastruttura e ha mandato segnalazione. Il 14/05 hanno fatto il lavoro e preso altro appuntamento per il 15/05, lavorazione avvenuta con qualche difficoltà ma ora sono connesso 😀
Il primo tecnico probabilmente non avrebbe fatto grossi problemi per il civico diverso, il secondo qualche problema in più aggiungendo che li avrebbe potuti fare anche OF in caso di guasti, ma alla fine ha proceduto con l'attivazione.
Al momento sto navigando con il mio vecchio FritzBox in attesa di consegna del modem, purtroppo il tecnico ne era sprovvisto ma della questione ne sono tutti a conoscenza, addirittura PF mi ha chiamato il giorno dopo e ha aperto un ticket per segnalare la cosa.
Tra pochi giorni dovrei essere operativo al 100%, per ora non posso che essere soddisfatto di tutti a partire da Michele che mi ha seguito fin dall'inizio💪🏻😊