- Modificato
Ciao,
a causa di un trasloco ho "stupidamente" scelto l'opzione trasloco di Fastweb (dato che ho una tariffa leggermente + vantaggiosa di quella a mercato) entrando in un ginepraio da cui non sono ancora uscito.
Nella precedente abitazione avevo la VULA (FTTC) 200M e nella nuova località viene indicato: "FIBRA Fastweb fino a 2,5 Gigabit/s".
Dato che la richiesta è stata fatta il 24 Dicembre 2022 e sono ancora senza linea dovrò impugnare la carta dei servizi per l'indennizzo.
Però non capisco questa "Fibra 2.5G" in quale delle due categorie rientra (dato che ha due impegni diversi):
1) FIBRA FASTWEB: 25 gg
2) FIBRA [...] GPON: 40 gg
Inoltre l'indennizzo previsto è 7,50€ per ogni giorno di ritardo (ma è aggiunto: "Nel caso di servizi forniti su banda ultra - larga (UBB), ossia FIBRA FASTWEB, FIBRA MISTA RAME e GPON, con riferimento al servizio di accesso ad Internet gli indennizzi sono aumentati di un terzo")
Contano i giorni lavorativi o solari secondo voi?
Qualcuno ha esperienza a riguardo? Grazie 1000