MauriASR Salve a tutti, come da titolo ho la cassetta installata ma per quanto la vendibilità ancora nulla, qualcuno ha qualche info in merito? pur essendo in città la mia zona è servita malissimo (18 mb in down e 3 mb in up) sto aspettando questa FTTH da molto tempo, grazie mille a chi risponderà.
matteoc MauriASR È normale dover aspettare alcune settimane prima che venga aperta la vendibilità. Tuttavia, essendo ormai passati diversi mesi, potresti provare a fare un contratto con un piccolo operatore che vende su Fibercop oppure con il venditore Tim del forum LoreBlack. In entrambi i casi dovresti riuscire a sbloccare la situazione.
MauriASR matteoc grazie delle info, Lorenzo l ho contattato poco fa tramite email, per quanto riguarda piccoli operatori chi sono? scusami ma non so proprio a chi rivolgermi.
Luigi005 MauriASR io dalla mia parte ti posso consigliare i "piccoli operatori" , ma in realtà non hanno nulla da invidiare ai big , anzi... Ti posso consigliare naviga bene , puoi trovare il referente nel forum @pioccd Ma ci sono anche altri operatori
MauriASR Luigi005 ma guarda io preferenze non ne ho, mi piacerebbe solo attivare finalmente questa ftth, ora se vado sui vari partner nessuno mi offre la vendibilità, eppure quella cassetta è lì da novembre e non so proprio come fare.
Pierre02 MauriASR Ti è stato detto come fare. O ti abboni a piccoli operatori come Dimensioni o ti abboni a TIM con LoreBlack
MauriASR Pierre02 si vi ringrazio, a Lorenzo ho mandato una email per gli altri domani mi metterò al telefono e li chiamerò un po tutti, speriamo bene