VLANTony Disse_Egli passdj Entrambi sono valori ok, ma se non riscontrate problemi particolari, è inutile farne una paranoia. Tranquilli 🙂
passdj GPON Stato del collegamento ottico OPERATIONAL Modulo ottico Potenza Rx (dBm) -21.135 Modulo ottico Tx Potenza (dBm) 5.486 Questi i miei
Brontolo Credo però di avere un problema con la scheda di rete asus. Spesso nello speedtest si blocca e devo riavviare il pc .
VLANTony Brontolo Assicurati che le risorse hardware del tuo PC siano ok ed utilizza Speedtest su CLI.
Piero07 Buongorno a tutti, sto seriamente pensando di passare all'offerta TIM 10Gbit, in particolare con la Promo Milano che regala 4 sim gratis, senza canone e intestabili a chiunque. Da qualche parte ho però letto che il modem fornito da TIM avrebbe problemi di disconnessione del Wifi. Vi risulta?
Brontolo Salve . Premetto che sono passato alla 10Gb da martedì 14/3. I miei valori di velocità sono dimostrati dalla foto appena sopra . Per quanto concerne il Wi-Fi, per il momento non ho mai avuto problemi. A detta del tecnico Tim ( super professionale dal nome Giorgio ) , da quando hanno rilasciato un nuovo aggiornamento software, l’apparato si comporta in modo esemplare.
LeLu Brontolo Puoi fare questi speedtest: BT Ireland - Dublin: 38190 i3D.net - Rotterdam: 21509 Delta Fiber Nederland - Rotterdam: 52857 Digiweb Limited - Dublin: 34702 i3D.net - Stockholm: 44597 Burstfire Networks Ltd - London: 6151 Surfshark Ltd - New York, NY: 36817 Optimum Online - New York, NY: 30514 Grazie 1000