• FTTHTIM
  • Attivazione tim wifi power all inclusive

Grazie di avermi accettato e vado subito con la domanda.
Stamattina ho telefonato alla tim(sono già loro utente con fibra 100 mega)ma ho fatto richiesta per attivare l'offerta del titolo.
L'operatore mi ha parlato prima di 10 gb poi di 2.5!
A prescindere che ho chiamato solo per sapere se potevo risparmiare qualcosina dal contratto che già avevo vi vado a chiedere: la nuova fibra sarà a 2.5 gb o 10 gb?
Inoltre quali sono le operazioni che il tecnico (con cui ho già fissato appuntamento per venerdì prossimo)andrà ad effettuare?
Grazie delle rsp e sono qui per ulteriori chiarimenti del caso!

• x_term ha risposto a questo messaggio
    matteoc ha rimosso il tag FTTC .

Pox81 la nuova fibra sarà a 2.5 gb o 10 gb?

dipende dalla tua copertura. verifica dal sito TIM come se fosse una nuova linea e vedi che dice.

Ok grazie.
    E riguardo a ciò che dovrà fare il tecnico?

Pox81 E riguardo a ciò che dovrà fare il tecnico?

Ovviamente tirare un nuovo cavo dal distributore (PTE) verso la tua attuale presa telefonica. Sei un condominio o casa singola?

• Pox81 ha risposto a questo messaggio

x_term

Sono in una casa singola ma al secondo piano.
        Poi in casa deve passare altri fili?o solo fino a dove entra da fuori?

Pox81 solitamente un passaggio per il cavo telefonico c'è già, quindi si seguirà quello potendo.
          Se non ci fosse nessun collegamento, assicurati che ci siano i passaggi necessari per poter installare una presa a muro. Lì viene installato il modem se lo hai incluso nel contratto o l'ONT esterno.

• Pox81 ha risposto a questo messaggio

x_term
            Si c'è perché ho già la 100 mega.
            Ok grazie mille!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile