vivt Ciao ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi qual'è il miglior operatore che non richiede la portabilità e non ha prezzi iniziali (SIM,attivazione,spedizione) escluso ho. Perché dovrei usare la SIM come secondaria con numero nuovo senza pagare di più Grazie a chi mi risponde
AleAttila vivt kena mi sembra che fa pagare la scheda attivazione e spedizione 4.99 Very invece ha sim attivazione e spedizione gratuita
Lionheart72 vivt ciao prova Uno Mobile, io ho ordinato una sim con nuovo numero e ho pagato 10+2,50 per l offerta. A me bastava un gb per attività secondarie. Ci sono altre offerte e per ora le spese di spedizioni sono gratis. Facci sapere
vivt Lionheart72 ciao, alla fine credo di farmi 1mobile per provarlo, te sai da che età si può fare l'intestazione della SIM?
vivt PollyPenny per caso te conosci operatori dove si puo intestate una SIM dai 14 anni? Grazie mille
Filippo94 Valuta NTmobile. Usa come aggregatore plintron la rete è Vodafone. Non permette di fare hotspot, no volte. Ma se hai più di 50 anni e la usi come secondaria il prezzo e stracciato.
vivt Filippo94 NT non ha il volte? è un esp, non dovrebbe essere come Vodafone? PollyPenny va bene grazie mille alla fine credo di testare una SIM 1Mobile per vedere come va PollyPenny ultima cosa.. io la vorrei utilizzare come test la SIM 1Mobile e la userei poco, farei una ricarica ogni 2-3 mesi, quindi posso pagare solo quel mese e non pagare anche tutti i mesi precedenti dove non la ho usata? Grazie mille