andreagdipaolo Mi raccomando, per quel router non usare Stable ma Snapshot
Dipende da cosa si cerca.
Usare snapshot vuol dire anche dover fare i conti con i problemi di dipendenze per i kmod e rischiare che qualcosa si spacchi ogni volta che si aggiorna l'OS.
Ho usato la snapshot per due anni (non c'era alternativa al tempo) e personalmente preferisco perdere quei 300 Mbps in WiFi (su circa 1 Gbps) per avere un sistema che rimane uguale nel tempo, non dà problemi e mi permette di installare/rimuovere quello che voglio senza aggiornare tutto.
Poi ovviamente se si vuole spremere fino all'ultimo Mbps su un hardware da meno di 100€ ymmv.
The development branch can contain experimental code that is under active development and should not be used for production environments. Snapshot images may support additional hardware; however, it is experimental, considered unstable, and sometimes won't compile.
simonebortolin Credo la prima installazione vada fatta in modo diverso o perlomeno era così un paio di annetti fa.
@Manux7th ti sei fatto mettere in 1:1 con lo Sky Hub? Con modem libero non c'è modo.