• Mobile
  • 1mobile, considerazioni sui tempi biblici per attivazione sim acquistata online

Salve, innanzitutto vorrei cercare almeno di capirne le motivazioni, perché dal call center non te lo dicono di certo, poi sarebbe opportuno avvertire di tali problemi con una mail dopo l'acquisto, se almeno volessero sembrare un po' più seri. Che siano un po' arretrati si sa già dal fatto che bisogna inviare i moduli cartacei, ma non è la cosa più grave, suppongo sia più urgente attivarmi la sim richiesta il 27 febbraio, con documentazione inviata il 3 marzo, ma tremo al pensiero di ciò che trovo scritto online: 15 giorni sono passati ed ancora aspettano.

Peccato non aver controllato prima optima mobile, a mia discolpa all'inizio la davano a 4,95 solo per 12 mesi, ed anche ora dicono che il contratto dura 12 mesi (anche se per adesso riferiscono niente rimodulazioni, chissà se dicono la verità...)

MentalBreach avevo visto il post, per non necropostare ne ho aperto un nuovo, considerando anche che sono 3 mesi ed ancora continuano ad avere ritardi. Ho attivato una SIM un anno fa a mia madre ed è stata attivata in pochi giorni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile