Buongiorno a tutti, visto l’aumento di Fastweb ho deciso di passare a Vodafone FWA5G, non appena completata la portabilità mi arriva l’sms che mi chiede di restituire il modem e due giorni dopo vado in posta e restituisco, dal tracking risulta consegnato il giorno dopo. Oggi mi arriva una mail di sollecito in quanto secondo loro il modem è ancora in mio possesso. Ho provato a contattarli all’192193 ma dopo un po’ mettono giù su whatsapp serve fare l’accesso (ma le credenziali sono disattivate). Come posso fare per inviargli la ricevuta delle poste/dirgli che lo ho spedito? Grazie

LucaSoave disattivi i pagamenti e aspetti che ti contattino loro, magari manda una pec

Juza grazie mille, manderò pec con la ricevuta

• Juza ha risposto a questo messaggio

LucaSoave ne dubbio però prova ancora a contattarli

LucaSoave successo anche a me,ho disattivato il RID per precauzione,alla fine non si è più fatto sentire nessuno.

leo108 lo avevo pensato anche io ma sto aspettando l’ultima bolletta dopo disattivo

LucaSoave Come viene richiesta la spedizione da Fastweb? Raccomandata/assicurata/ o cosa?
          Dovrò farlo anche io tra un pò..

Esperanza a me hanno inviato un sms con richiesto di restituire il modem e dopo una mail con il link all’etichetta

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile