Salve a tutti,
Ho verificato da poco sul sito openfiber che il mio indirizzo risulta coperto dalla loro rete (BUL).
Al momento ho internet con vodafone, offerta Inernet Unlimited Digital Edition (FTTC, nominale 100M, va a 20 se c'è bel tempo), sottoscritta nel lontano agosto 2020, proprio in attesa dell'arrivo della FTTH di openfiber che, a detta degli operatori al tempo, mi avrebbero fornito anche con vodafone con un passaggio gratuito.
Ho contattato il servizio clienti vodafone che mi ha detto di attendere l'arrivo del fatidico sms che mi avvisa della disponibilità della nuova tecnologia, come è successo qualche mese fa con la FTTC.
Leggendo sul forum, però, mi pare di aver capito che vodafone non vende FTTH su rete bul, quindi mi chiedevo con quali operatori io possa fare il passaggio per avere la nuova FTTH?
Visto che al momento sto ancora pagando le rate di vodafone ready, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa se facendo disdetta del contratto per passaggio ad altro operatore e riconsegnando la vodafone station, io possa riuscire a non pagare le rate rimanenti del servizio, visto che nei vari pdf non è specificato.
Grazie,
Riccardo