giannibad Da qualche settimana stavo valutando il passaggio da FTTC Fastweb alla Absolute di Windtre (che fondamentalmente dovrebbe essere un piano Superfibra ma senza router in comodato e relativo vincolo di 24 mesi). Fino a ieri sul sito trovavo la dicitura "chiamate illimitate", oggi mi arriva una mail con depliant dove si dice invece che le chiamate siano a consumo. Qualcuno sa se si tratti di un refuso oppure in effetti hanno cambiato le condizioni dell'offerta? Allego il corpo della mail che mi è arrivato.
iamlele96 giannibad quella della mail a 22,99 è la Superfibra in convergenza con l'offerta mobile (da aggiungere a parte). Prevede il modem incluso, ma non le chiamate. L'offerta Absolute a 20,99 senza modem prevede le chiamate incluse solo se sottoscritta online. Se la fai tramite altri canali leggi sempre bene la scheda di sintesi e non farti abbindolare.
giulio21 l'offerta che devi fare te è questa https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/ lascia stare le offerte pubblicitarie
giannibad Ah, ecco. Io, anzi mia moglie, dovrei (dovrebbe) fare l'offerta in convergenza senza router (Absolute), da 17,99 al mese se non ricordo male tramite numero verde Windtre (niente negozi visto che non curano quell'offerta) su cui vieni deviato dopo l' "approccio" on line. Mi aveva spiazzato proprio sta cosa delle chiamate che sapevo essere illimitate.