matteocontrini Mikelone se provano ad attivarti la 30 o se le prestazioni della 100 non sono buone in teoria puoi dire al tecnico di dare KO a Eolo e non succede niente. Forse paghi un mese in anticipo, e basta
x_term matteocontrini Forse paghi un mese in anticipo neanche quello, io la prima volta presi KO e tempo due settimane mi avevano riaccreditato il primo anticipo.
matteocontrini Mikelone in fase di attivazione quando c'è il tecnico a casa che installa la linea. Non ho la certezza che sia possibile ma non vedo perché no
Mikelone Vi chiedo un ultima cosa controllando ho visto che la bts di Pradalunga/monte miasma a sia 30 che 100 ma se a me da solo 30 vuol dire che sono troppo lontano per quella da 100? In linea d’aria dovrei essere tra i 6 e i 6,5 km e come visibilità sarebbe quasi perfetta
x_term Mikelone oltre 5/5.5km non danno copertura, ma alcuni utenti mi hanno detto che alcuni tecnici una prova la fanno, se il segnale sta sopra la soglia si può attivare lo stesso...
Mattia92 Puoi chiedere al tecnico di dare il KO, io sto aspettando il rimborso ma verranno rimborsati entrambi i mesi anticipati. Così mi ha detto. Quindi puoi benissimo fare un tentativo per la 100 mega e poi valutare.
Mikelone scusate se rispondo solo ora ma sono stato un po preso purtroppo è andata male ho dovuto dare KO e dopo una decina di giorni sono stato rimborsato, non c'era la possibilità di agganciarsi alla 100 solo alla 30 perché le antenne da 100 vicine a me erano gia piene. peccato