- Modificato
Salve
Ho notato che nella mia rete WLAN è comparso un dispositivo che non ricordo di avere mai configurato, si identifica come "TizenRT", avete idea di quale dispositivo potrebbe essere?
Mi pare di capire che potrebbe essere utilizzato in dispositivi IoT, anche se mi sembra difficile che poi risulti così e non con un nome più specifico.
Non sono del tutto sicuro che non sia mio (la potenza del segnale non è massima, quindi potrebbe trattarsi di qualcosa che proviene dalla stanza sotto il router o sopra, non penso molto più distante),.. sto cercando di ricordare cosa avrei potuto configurare...
Preciso che uso una WPA2+WPA3 con una password molto complessa e lunga... forse durante quei rarissimi casi dove ho attivato WPS per collegare un paio di dispositivi potrebbe essersi inserito?
Sono relativamente tranquillo perché è comunque una rete isolata, staccata dalla mia rete locale.
PS.
Qualcuno che usa FritzBox sa se è possibile mettere in blacklist un dispositivi nella rete ospite? Non mi pare sia possibile, giusto?