Salve, scrivo per chiedere aiuto per una situazione che ha del ridicolo, ve la spiego brevemente, da quasi 1 anno al mio indirizzo risulta la FTTH vendibile, ho chiamato la TIM per l'attivazione ma loro dicono che per attivarla devono connettersi ad un ROE che è dentro un condominio a due case di distanza, il problema è che dal condominio hanno fatto opposizione e quindi il tecnico mi ha detto che non potevano fare altro, io abito in una villetta che fa angolo con 2 strade ho chiesto al tecnico di allacciarmi da un'altra strada visto che li intorno tutti gli indirizzi sono coperti, ci sarà un altro ROE li vicino mi chiedo, ma sembra che non ne vogliano sapere, ho provato più volte a parlare co un referente TIM commerciale di zona, che ogni volta mi assicura che la possono connettere da un'atra parte ma puntualmente mi fissano l'appuntamento con il tecnico che ora non viene nemmeno più, ci sarà la possibilità di capire se ci sono altri ROE nei miei paraggi dove posso far partire questa benedetta connessione? Sono 7 mesi che va avanti questa storia, ho provato a contattare Dimensione in quanto leggevo che hanno cablato posti difficili ma anche con loro il tecnico non si è presentato. Non so più cosa fare