Buonasera, da poco si è staccato il contatore della luce della scale del palazzo e non si alza più, andandolo ad alzare dice: Fattore K=0% e poi subito dopo “Ridurre carico” allego foto. Secondo voi quale può essere il problema? L’amministratore dice che le bollette sono pagate.

XSonic L’amministratore dice che le bollette sono pagate.

Il fattore K dovrebbe proprio indicare riduzione potenza (nel tuo caso allo 0%) per morosità se non erro..

XSonic Ciao, sicuro che le fatture siano regolarmente state pagate? Può essere che magari quache addebito non sia andato correttamente a buon fine. Suggerirei di chiamare il DISTRIBUTORE (in questo caso e-distribuzione) e segnalare il problema. Sapranno dirti al volo se la richiesta di distacco è arrivata a loro dal FORNITORE per mora oppure se c'è un guasto. Nel secondo caso manderanno un tecnico di reperibilità.

Fattore K è quando ti staccano il contatore per morosità o cessazione.

Se non erro dovrebbe rimanere su solo con un carico di max 80W concessi diciamo per "compassione"

Risolto, c’era una bolletta non andata a buon fine col pagamento. Ho chiamato il distributore e l’amministratore, dicendogli che domattina va a saldarla e hanno riattaccato

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

psf bella domanda 🤣🤣

• [cancellato]

psf Ad essere pagato, mi pare ovvio no? Tanto poi a lavorare si fa sempre in tempo dopo...

[cancellato] eh sì, credo sia la professione che si avvicina di più all'intoccabile statale. Un conoscente mi ha detto che il suo "amministratore" ha persino minacciato di non consegnare la documentazione del condominio dopo che hanno scelto con l'assemblea uno nuovo...

XSonic non ho capito però cosa c'entra l'amministratore di condominio con la tua fornitura privata pardon?

• Ciasco ha risposto a questo messaggio

ilboy95 ha specificato che il contatore è per le luci delle scale, è condominiale

tutto è bene quel che finisce bene.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile