D3de Gli ultimi tre sms di “rimodulazione” sono autentici e stanno arrivando a scaglioni a tutti i clienti con offerte sottocosto (GO) da alcuni mesi. Io ho ricevuto il secondo e il terzo a gennaio, mio padre a dicembre. Entrambi abbiamo inviato il comando OPTIN e abbiamo mantenuto tutto invariato (per 1 mese abbiamo avuto comunque il doppio dei Giga). L’anno scorso fecero una cosa simile e il comando da inviare era NVAR. Comunque è apprezzabile che W3 quando rimodula, a differenza di altri operatori, ti dia la possibilità di evitare l’aumento e mantenere tutto invariato. L’unica nota negativa, anche se è da verificare, è che forse dall’anno prossimo avremo l’adeguamento del prezzo in base all’inflazione. Si tratta comunque di pochi centesimi in più al mese. Se ci si trova bene non c’è motivo di cambiare.
Il primo sms invece è come il mio ed ha tutta l’aria di essere falso. E’ solo una coincidenza che ti sia arrivato insieme agli altri. Occhio a rispondere a chiamate sospette nei prossimi giorni…