Salve, anche io abito a Formia, in Via Cassio II che per un breve periodo è stata rinominata Via Salvo D'Acquisto poi magicamente hanno tolto e rimesso il vecchio nome, cioè Via Cassio II. Detto questo, un paio di settimane fa si sono presentati (io ero fuori per lavoro, quindi non ero presente) 2 ragazzi di Open Fiber che volevano mettere la "borchia" al muro del condominio perchè sono pianificati i lavori per la posa della fibra. Nel palazzo si sono un pò allarmati e sotto parere dell'amministratrice hanno impedito di mettere sta borchia/cassetta. I ragazzi sono andati via dicendo che tanto più in la ripassavano che tutti in zona la stanno mettendo. Che io sappia in zona al momento ci sta solo FiberCop della tim che sta facendo i lavori, e per ora è ben lontana da dove abito io. Qualche giorno fa ho visto varie volte i furgoncini di FiberCop e su un incrocio ne ho approfittato per chiedere info se sono previsti lavori nella mia strada ed il ragazzo mi ha detto che per marzo 2026 coprono tutta formia. Sinceramente mi è sembrata tanto una risposta per liquidarmi subito, ma spero di sbagliarmi. Qualcuno che sta "seguendo" la situazione, ha info a riguardo?? Grazie