Guaggio Buonasera a tutti , ho una curiosità che vorrei soddisfare. Quando faccio uno speedtest , di solito con Ookla , mi spunta come se io avessi o Fastweb o Vodafone oppure Colt, che non so cosa sia, con sim PosteMobile. Ma è normale questa cosa o mi devo preoccupare?
Kevinips Guaggio PosteMobile instrada l'IP su Fastweb, Vodafone e Wind, anche se effettivamente si appoggia alla rete Vodafone, non si sa bene quale sia il motivo. Colt non lo avevo mai sentito però. Assolutamente nulla di preoccupante, l'unica nota é che stando a qualche testimonianza sembra che quando dia Fastweb il ping sia più alto
Kevinips Guaggio Poste mobile è veramente strana. Concordo 😂 però ammetto che non ho nulla da lamentarmi, anzi mi trovo bene
Guaggio Kevinips No assolutamente a me va molto meglio di WindTre , soprattutto per quel che riguarda la saturazione. Anche se l'assistenza pecca e non di poco.
Kevinips Guaggio Anche se l'assistenza pecca e non di poco. Avere una buona assistenza é diventa una rarità, se consideri che anche gli operatori "big" ( Vodafone, Tim, Windtre ) ti fanno pagare pacchetti extra se vuoi un assistenza privilegiata hai già capito com'è l'andazzo
Guaggio Kevinips Siamo messi male. Quando stavo con Broker Per la Telefonia non ho avuto nessun problema. Sempre rapidi e cordiali.