• MobilePoste
  • Ookla mi da operatori differenti su PosteMobile

Buonasera a tutti , ho una curiosità che vorrei soddisfare. Quando faccio uno speedtest , di solito con Ookla , mi spunta come se io avessi o Fastweb o Vodafone oppure Colt, che non so cosa sia, con sim PosteMobile.
Ma è normale questa cosa o mi devo preoccupare?

Guaggio PosteMobile instrada l'IP su Fastweb, Vodafone e Wind, anche se effettivamente si appoggia alla rete Vodafone, non si sa bene quale sia il motivo.
    Colt non lo avevo mai sentito però.
    Assolutamente nulla di preoccupante, l'unica nota é che stando a qualche testimonianza sembra che quando dia Fastweb il ping sia più alto

Kevinips Ah ho capito grazie mille. Poste mobile è veramente strana.

Guaggio Poste mobile è veramente strana.

Concordo 😂 però ammetto che non ho nulla da lamentarmi, anzi mi trovo bene

• Guaggio ha risposto a questo messaggio

Kevinips No assolutamente a me va molto meglio di WindTre , soprattutto per quel che riguarda la saturazione. Anche se l'assistenza pecca e non di poco.

Guaggio Anche se l'assistenza pecca e non di poco.

Avere una buona assistenza é diventa una rarità, se consideri che anche gli operatori "big" ( Vodafone, Tim, Windtre ) ti fanno pagare pacchetti extra se vuoi un assistenza privilegiata hai già capito com'è l'andazzo

• Guaggio ha risposto a questo messaggio

Kevinips Siamo messi male. Quando stavo con Broker Per la Telefonia non ho avuto nessun problema. Sempre rapidi e cordiali.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile