Ciao a tutti .
Ho attivo Tim Unica dal 2020 e abbinato a 2 Sim Tim .
Ora ho un altra Sim sempre mia della Tim che ho fatto Il passaggio in tim da altro operatore.
Ho aggiunto il numero e ricevuto SMS per accertare l'invito, ma quanto clicco sulla accettazione mi da errore sul sito.
Da 1 settimana gli operatori sia dal 119 , 187 e su Twiter Tim Oficial , dicono che hanno accettato loro ma poi non è mai attivo .
Anche ora tramite 187 l'operatore mi ha detto che ha proceduto lui ad accettare ,ha detto che era tutto apposto, ma purtroppo non ricevo ne SMS di avvenuta attivazione e nemmeno sul my tim e attivo .
A qualcuno è successo?
Come posso risolvere il problema ?
Nella mia offerta dati sono rimasto solo pochi mb e non so come fare perché il rinnovo è fra 20 giorni, e mi serve per lavoro .

Grazie a tutti

verlasco da app mytim, sulla tua linea fissa, ti risulta inserito il numero?
    Dammi i dati in privato e ti faccio sapere un ticket Lunedì altrimenti

Grazie per la risposta , ma alla fine ho annullato tutto , e poi ho rifatto la richiesta per attivazione tramite Twiter, e finalmente è stata attivata .
    Grazie ancora

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile