antonioerpanettone Volendo non dovrebbero farlo pagare, per il motivo che non tutte le installazioni il cavo raggiunge i 20 metri, nel mio caso ne hanno impiegato neppure 10 di metri, con gli sfridi possono tranquillamente compensare dove ne impiegano di più.
kaia 2€ + iva al metro ma, almenoche non tirino 50 metri, non te lo mettono quasi mai in conto 😉 magari offrigli un caffé 😅
LSan83 kaia Fra l'altro è un doppia guaina. È un buon prezzo, non penso si riesca a trovare tanto a meno.
NicoInve kaia giusto per update era arrivata a dimensione una fattura da 390 euro per mano d'opera + cavo ma dimensione si è rifiutata di pagare la mano d'opera in più visto che son stati MOLTO lenti e gozzovigliavano parecchio.
Giann NicoInve dimensione si è rifiutata di pagare la mano d'opera in più visto che son stati MOLTO lenti e gozzovigliavano parecchio. Che succede in questi casi? Dimensione o comunque i vari OLO dicono "no non pago" e Eolo risponde "mmmh ok" o poi fa degli accertamenti e/o altro
kaia NicoInve io non so che accordi possano avere eolowholesale con altri olo, ma tu hai chiesto quanto facevano pagare il cavo extra Eolo, domanda che in questo caso non ha motivo
A-da-coddai Anni fa quando avevo ancora Eolo mi ricordo che ne pagai 160 euro di installazione (nel mio caso però avevo compreso nel prezzo il palo e relative flange per attaccarlo ad un comignolo non utilizzato).