Devidah RanieroFas MC Microcomputer = 1 !! Chi se la ricorda? Oggi come oggi non mi vengono in mente riviste degne di nota.
Degant Devidah Presente!!! Che bei ricordi...era l'unica fonte di informazione in quanto a quei tempi (1980 in poi ed avevo 17 anni) internet non c'era per noi poveri mortali. Era davvero ben fatta, ce lo spolpavamo tutto appena usciva (io e il mio gemello).
Emmeci RanieroFas Computer Idea (con titoli interessanti ma un impaginazione grafica che non mi ispira fiducia) hacker journal PC professionale (che è diventato molto più marchettaro e meno approfondito del suo papà di vent'anni fa) WIN Magazine WIRED - ben curato, ma troppo "orizzontale" rispetto alla tecnologia, spazia un po' troppo Direi che di queste non se ne salva nessuna, o sono delle enormi cazzaronate come hacker journal buone solo per script kiddes brufolosi o sono delle enormi marchettate come Wired, Sarà curato solo per l'impaginazione, ma è tutto solo pubblicità
RanieroFas Emmeci sono delle enormi cazzaronate come hacker journal buone solo per script kiddes brufolosi 😂😂😂 severo ma giusto Su WIRED un po meno d'accordo, tra le pubblicità (e, ripeto, TRA LE pubblicità) qualche contenuto curato ed approfondito, esiste.
gianco122 Sono passati un po di anni... Chi se le ricorda due riviste, una si chiamava Personale Hardware e l'altra Personale Software. Le prime che comprai, ma durarono poco.. All'inizio le compravi tutte poi ovviamente gli articoli parlavano delle stesse cose e con il tempo finivi per comprarne solo una. Microcomputer per me.
RanieroFas gianco122 Microcomputer per me. ottima, la leggevo a volte e molte cose non le capivo (il che è un indicatore ottimo della qualità). @gianco122 @Devidah @Degant Vi faccio un regalo https://archive.org/details/mcmicrocomputer in particolare ho trovato questo numero, che fa la prova ad uno strumento che per la mia generazione (cioè quella coi capelli grigi), era il coltellino svizzero del mestiere che faccio: l'HP 12C.
Devidah RanieroFas in particolare ho trovato questo numero, che fa la prova ad uno strumento che per la mia generazione (cioè quella coi capelli grigi), era il coltellino svizzero del mestiere che faccio: l'HP 12C. Lacrimeeeeeee!!! 😭😭 RPN rulez!! Io comunque stavo con le TI