Spesso noto in edicola (e in PDF, ho questo fantastico servizio, Readly, su cui ce ne sono diverse) riviste di informatica. Non essendo del settore non ho idea di che livello siano, anni fa leggevo PC Professionale e la purtroppo scomparsa Computer Bild.

Con i naturali limiti di preferenze personalui, mi piacerebbe sapere il vostro personale ranking in ordine di livello tecnico, in cui

1 = contenuto tecnico profondo, molto curata editorialmente, sanno di cosa parlano
10 = marchette e recensioni

anche se temo che siano ormai tutte a livello 10 😩
Spero in qualche illuminazione da parte vostra, semmai anche in lingua ENG.

Che bell'amarcord ...Come te leggevo : pc professionale , computer build , linux magazine, win magazine, pc world , linux pro , giochi per il mio computer , io programmo ecc ecc

Mi vergogno un po ma non leggo più niente ... Ai tempi mi assemblavo personalmente i pc che usavo per giocare quelle riviste me le sfogliavo allo sfinimento, c'era la corsa dei megahertz , ogni anno cerano innovazioni nella grafica 3d , molta più concorrenza tra produttori di cpu e gpu ... Attualmente mi sembra tutto un po monotono , ho perso l'interesse ...

RanieroFas la purtroppo scomparsa Computer Bild

Computer Build Italia non c'è più?!? 😢

Che ricordi, ho imparato le prime cose grazie alle loro uscite.

ricordo ancora la prima che comprai (chip computer) che proponeva la comparazione delle stampanti a getto inchiostro, ovviamente vincente l'epson 640 con i piezo a differenza delle incomparabili all'epoca hp o xerox o canon con getto termico. c'era proprio l'ingrandimento della stampa e il lettore poteva paragonare facilmente e la marchetta meno male non c'era (o era ben celata).
      adesso a parte la questione delle marchette, manca probabilmente il mercato per mantenere la redazione, stampa etc; la pubblicazione rimane online e si riduce a livelli minimi di attenzione quindi fare colpo col titolo e poco più per guadagnare dal click.