una curiosità... come mai se vado a cercare la copertura della fibra nel mio paese nel sito bandaultralarga o tim o fastweb o altri operatori , mi dice che il mio indirizzo non è coperto da fibra....... e se vado nel sito sky mi dice che sono coperto al 100%?grazie

AlexFacchinetti molto probabilmente vedrai che nei giorni o mesi a venire ti danno la copertura anche W3 e tutti gli altri ISP che usano quella rete

matteoc ha cambiato il titolo in Copertura FTTH .

enricoz
    Ma è sempre lo stesso sito che visto che dice che non sono coperto .
    Dove trovi gli operatori attivabili?

AlexFacchinetti quando hai inserito il tuo indirizzo nel sito openfiber dovresti vedere gli operatori attivi scorrendo verso il basso se non ricordo male

rickybertz no.. non esce niente..
        Esce solo che non sono coperto 🤷‍♂️

AlerkOne tutti e due i siti mi dicono che sono coperto con fibra ftth

AlerkOne grazie.. ho visto.. però gli operatori che mi interessano non ci sono🤷‍♂️😅

AlexFacchinetti però gli operatori che mi interessano non ci sono

Tim, Vodafone ed Iliad non vendono su BUL in generale.

Ci sono tanti altri operatori disponibili, di cui alcuni rappresentanti/venditori sono su questo forum.

AlexFacchinetti Se il sito di OpenFiber e alcuni ISP (Dimensione, Sky) ti danno copertura vuol dire che sei coperto da FTTH. Prossimamente risulterai attivabile anche da altri operatori, dagli il tempo di aggiornare i database.
              Comunque se sei in area bianca (confermalo controllando qui) non potrai attivare Tim, Vodafone, Fastweb, Iliad

AlexFacchinetti Perfetto, quindi devi solo scegliere l'operatore che preferisci. Le tempistiche in area bianca generalmente sono abbastanza lunghe, soprattutto se il PCN non è rilegato, in che comune sei?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile