giuse56 Stavo visitando il vostro sito Go Internet per la quale lavori. Domanda per @ElCresh ma come mai come router FTTH consigliate questo router ?
Dove hai trovato l'indicazione del modem consigliato? Non forniamo quello specifico modello nemmeno in comodato. Te lo chiedo perchè in caso porto all'attenzione l'errore. Genericamente ora esce o il VR1210v (linee senza VoIP) o il 7530 (linee con VoIP o linee buisness) o il 5530 (linee 2.5 business).
giuse56 Ho preso in esame la tariffa Go Fibra Free quella con modem libero. Inoltre non è molto chiaro il costo di installazione, a differenza dell'offerta Go Fibra (con modem incluso) dove è specificato meglio sin dall'inizio.
Se provi a fare la simulazione di attivazione dal sito quando ti trovi nella selezione delle opzioni in alto trovi il riepilogo dei costi mensili e dei costi di attivazione. Comunque su linee rame/fibra è sempre 49,90€.
giuse56 Gli indirizzi ipv4 statici li offrite solo con l'offerta Go fibra?
L'ip statico è possibile attivarlo su tutto tranne che sulle offerte FWA LTE Consumer. Lo trovi sempre nelle opzioni attivabili (dovrebbe essere l'ultima in fondo).

giuse56 Poi ho trovato solo profili 1G/300. Non offrite di più?
Al momento offriamo massimo 1000/300 ai consumer e 2500/500 (o 2500/1000 su FC) per i business.
giuse56 Siete in OpenStream giusto?
Su rete FC siamo in EasyIP mentre su rete OF siamo in OpenStream.
giuse56 Offrite anche IPv6 statico?
Al momento non offriamo IPv6.
EDIT: Ho aggiunto le citazioni puntuali così penso sia più chiaro.