• FTTH
  • Apparati consigliati da GO INTERNET

Stavo visitando il vostro sito Go Internet per la quale lavori. Domanda per @ElCresh ma come mai come router FTTH consigliate questo router ?
Non è troppo vecchio per una rete FTTH?
Ho preso in esame la tariffa Go Fibra Free quella con modem libero. Inoltre non è molto chiaro il costo di installazione, a differenza dell'offerta Go Fibra (con modem incluso) dove è specificato meglio sin dall'inizio.
Poi ho trovato solo profili 1G/300. Non offrite di più? Gli indirizzi ipv4 statici li offrite solo con l'offerta Go fibra? Perché in quella go fibra free non c'è nulla scritto se si può aggiungere.
Offrite anche IPv6 statico? Siete in OpenStream giusto?

giuse56 Stavo visitando il vostro sito Go Internet per la quale lavori. Domanda per @ElCresh ma come mai come router FTTH consigliate questo router ?

Dove hai trovato l'indicazione del modem consigliato? Non forniamo quello specifico modello nemmeno in comodato. Te lo chiedo perchè in caso porto all'attenzione l'errore. Genericamente ora esce o il VR1210v (linee senza VoIP) o il 7530 (linee con VoIP o linee buisness) o il 5530 (linee 2.5 business).

giuse56 Ho preso in esame la tariffa Go Fibra Free quella con modem libero. Inoltre non è molto chiaro il costo di installazione, a differenza dell'offerta Go Fibra (con modem incluso) dove è specificato meglio sin dall'inizio.

Se provi a fare la simulazione di attivazione dal sito quando ti trovi nella selezione delle opzioni in alto trovi il riepilogo dei costi mensili e dei costi di attivazione. Comunque su linee rame/fibra è sempre 49,90€.

giuse56 Gli indirizzi ipv4 statici li offrite solo con l'offerta Go fibra?

L'ip statico è possibile attivarlo su tutto tranne che sulle offerte FWA LTE Consumer. Lo trovi sempre nelle opzioni attivabili (dovrebbe essere l'ultima in fondo).

giuse56 Poi ho trovato solo profili 1G/300. Non offrite di più?

Al momento offriamo massimo 1000/300 ai consumer e 2500/500 (o 2500/1000 su FC) per i business.

giuse56 Siete in OpenStream giusto?

Su rete FC siamo in EasyIP mentre su rete OF siamo in OpenStream.

giuse56 Offrite anche IPv6 statico?

Al momento non offriamo IPv6.

EDIT: Ho aggiunto le citazioni puntuali così penso sia più chiaro.

geranom Grazie, faccio una segnalazione. Non me ne ero accorto.

ElCresh Dove hai trovato l'indicazione del modem consigliato? Non forniamo quello specifico modello nemmeno in comodato. Te lo chiedo perchè in caso porto all'attenzione l'errore. Genericamente ora esce o il VR1210v (linee senza VoIP) o il 7530 (linee con VoIP o linee buisness) o il 5530 (linee 2.5 business).

Qui:

ElCresh Genericamente ora esce o il VR1210v (linee senza VoIP) o il 7530 (linee con VoIP o linee buisness) o il 5530 (linee 2.5 business).

Nell'offerta Go fibra mi compare tra le voci da scegliere soltanto il Fritz 7590 con 10 euro in più al mese. Però non vengono indicati subito i router in comodato.

ElCresh Al momento offriamo massimo 1000/300 ai consumer e 2500/500 (o 2500/1000 su FC) per i business.

giuse56 Siete in OpenStream giusto?

Su rete FC siamo in EasyIP mentre su rete OF siamo in OpenStream.

Ok

ElCresh Al momento non offriamo IPv6.

Capisco grazie.

giuse56 Nell'offerta Go fibra mi compare tra le voci da scegliere soltanto il Fritz 7590 con 10 euro in più al mese. Però non vengono indicati subito i router in comodato.

Purtroppo lo so, sto verificando anche io diverse cose che a mia opinione sono migliorabili. Approfitto per far presente anche questo. Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile