• Mobile
  • Fastweb mobile e problema chiamate

Mi mamma con il suo smartphone mi segnala questo problema:

spessissimo quando è in chiamata dice che lei non sente + la voce dell'interlocutore mentra la sentono.
La pressione del tasto silenzia microfono è esclusa altrimenti non la sentirebbero.

Le ho cambiato lo smartphone ma il problema persiste, le ho anche fatto fare il cambio sim (sempre fastweb) per andare da rete TIM a Wind. Niente uguale.
Cosa potrebbe essere? Il porblema si prensenta random anche sotto a BTS diverse.

Romarioele Il problema si presenta come, da Fastweb verso un operatore specifico/qualsiasi, oppure se lei riceve da operatore specifico/qualsiasi?

Romarioele a me succedeva in problema simile con una bts, disattivando volte il problema era risolto
    ( Alla seconda chiamata, con il volte attivo era tutto ok)

si presenta da e verso qualsiasi operatore.

Proverò a disattivarle il volte.

Io sul mio telefono Motorola 30 ultra 5g ho il volte attivo, (sempre con fastweb) ma tutte le volte che chiamo compare H+

Romarioele ho il volte attivo, (sempre con fastweb) ma tutte le volte che chiamo compare H+

Allora passa al 3G, non è attivo per qualche motivo

anche a me molte volte va in h e internet fa veramente schifo come gia detto in altro post

Volte disattivato, problema non risolto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile