Mirfra ale_prince ma lo dici con certezza o era una possibile causa?come operatore ho PosteMobile tariffa 300 digital Grazie
MentalBreach Mirfra ho il problema del buffering e non riesco a capire il perché Che operatore e tariffa hai? PosteMobile 300% Digital? Su che sito riscontri il buffering?
Mirfra MentalBreach si ho 300 MentalBreach si ho 300 digital per dirla tutta il buffering c’è l’ho quando uso iptv legale per vedere i canali esteri
ale_prince Mirfra ma lo dici con certezza o era una possibile causa?come operatore ho PosteMobile tariffa 300 digital Grazie con certezza assoluta!capitava anche a me come a molti qui sul forum!su tutte le sim voce+dati,invece con casa web non accade
pippisi ma dimmi il test lo fai con il pc e la tv? sono cose diverse se hai un collo sul collegamento della tv anche se fai il test da pc non centra nulla, oppure mi sono perso qualcosa?
Mirfra ale_prince grazie della risposta,pensi che ci sia una soluzione tipo attivare una vpn o qualche altro modo?
ale_prince Mirfra non ho mai attivato vpn,quando mi si è presentato il problema traffic shaping ho cambiato operatore😉
Mirfra ale_prince ciao visto che sei gentilissimo nel rispondere ti volevo chiedere delle delucidazioni sui valori e sapere un range del rsrp-rsrq-rssi-sinr Poi conviene settare il dns e se lui può influire sulla stabilità della connessione Grazie tanto