andreagdipaolo alealeale Ok, l'hanno tolta da poco. Da Agosto ce l'aveva. Krdan Purtroppo ci servono le chiamate incluse, altrimenti la absolute la valutavo, non l'ho specificato nel primo post, chiedo venia. Allora l'offerta che posso fare con Tiscali è 27,95€ al mese, tutto incluso e senza vincoli. Valuta e se la scegli puoi contattarmi. Online viene 29,95 e non hai la mia assistenza 😉
Krdan alealeale Ora come ora però consiglierei la absolute di Wind Purtroppo ci servono le chiamate incluse, altrimenti la absolute la valutavo, non l'ho specificato nel primo post, chiedo venia.
QRDG andreagdipaolo 27,95€ al mese Non era 26,95 euro al mese, e 29,95 con le chiamate? O hanno modificato.
Krdan Per lasciare un feedback a conclusione della discussione, alla fine sì è optato per Tiscali, la linea è buona e a quanto pare sto abitando in un comune fantasma visto che rallentamenti non ci sono. Il ping (da Milano in su) è un 10ms più veloce di quello che avevo con la vecchia linea TIM in ADSL quindi direi che va bene. La cosa che mi preoccupa di più è che non avendo canalette proteggi cavi il tecnico mi ha tirato su il corrugato sul palo fino alla chiostrina fissandolo con la treccia telefonica, prima che venga giù tutto vedo di fissarlo con qualcosa di più civilizzato. 😬
redlinepd Krdan si ti conviene sistemarlo quando hai tempo perchè in caso di maltempo rischi l'isolamento e il tecnico non farebbe altro che un altro rattoppo alla buona.
Krdan redlinepd Eh, il massimo che poteva fare era segnalare che il palo è mezzo marcio (vero fra l'altro) e di suggerire la sostituzione. Sento un mio conoscente che è tecnico TIM che mi ha già aiutato a scegliere il cavo da passare fino al palo, magari mi sa dire come fare il lavoro con la canaletta senza far danni.
Costantino Krdan @Hadx ma quando si trovano i pali numerati hanno a che fare con qualcosa in armadio oppure indicano solo la numerazione dei pali? Tipo nella mia strada c'è in corrispondenza del crocevia il palo di vetroresina con il box, poi da li partono i fili verso una serie di pali in legno con questa numerazione e tipo al 11mo o 12mo palo c'è un altro box
Krdan Costantino Il primo numero è l'armadio, il secondo è la decade di regola. Quello che c'è in foto è il terzo numero....che non ho idea a che serva 😬