Neromanto Ciao, capita anche a qualcuno di voi che quando piove non si vedono alcuni canali TV? Succede sovente con quelli RAI. È un problema della mia antenna condominiale (e quindi devo rompere le scatole all'amministratore) o è qualche ripetitore e non ci posso fare niente? Quando smette di piovere i canali tornano a vedersi.
mitico81 Ciao, per curiosità, in che zona abiti? Io in provincia di Pavia ho tutti i canali Rai fuori uso da 1 ora.
Neromanto mitico81 Quindi non dipende dalle nostre antenne... Esiste un'app iptv (legale e gratuita) per vedere i canali in chiaro da installare sul tim box? Così quando non si vedono passo su rete?
MentalBreach Neromanto Per la RAI c'è RAI Play, sito web e app ufficiale della RAI; richiede solo una registrazione gratuita. Però non so se esista l'app per il TIM Box.
ilboy95 Personalmente, da quando uso tivusat ho risolto tutti i problemi, pioggia neve o 40 gradi. Gli altri condomini litigano coi canali RAI, soprattutto in HD, e altri mux che squadrettano quando le condizioni meteo peggiorano. Col sat una favola e tutto in HD o 4K. L'unica condizione in cui non funziona (dicono) sia la classica tempesta estiva con tuoni fulmini e saette, per ora però tutto ok.