laghee74 buonasera a tutti dopo disdetta a vodafone, mi ritrovo l'antenna nokia fastmile 4g05-a montata e ho preso un Archer mr200 della tp link con sim iliad. Domandona da neofita: posso unire i 2 hardware per poter migliorare la ricezione iliad? Grazie
Camel90 laghee74 no non è possibile, sono 2 router. Il Nokia è da esterno con già antenne ad "alto guadagno" integrate. Il Tp-link è da interno con possibilità di integrare antenne esterne, ma non avrebbe senso visto che hai gia il nokia
laghee74 Ti ringrazio. È che ho acquistato l'Archer quando ho dato disdetta a Vodafone senza informarmi prima che dopo 24 mesi sia la Powerstation che l'antenna rimanessero a me. Leggendo il forum qua e la, credevo fosse possibile utilizzare l'antenna con la SIM iliad in ingresso all'Archer e usare quast'ultimo solo come router wifi...
laghee74 Ragazzi ci son riuscito! Per me è un traguardo. Grazie al video di "mio nonno" che credo sia del gruppo, ho messo la SIM iliad, ho resettato la fastmile, ho posizionato meglio l'antenna, ho collegato l'Archer come router wifi e ora navigo come un treno! PS: con la SIM nell'archer 5Mbps di download, nella fastmile 70.
AleAttila laghee74 l'mr200 è abbastanza scrauso , alla fine è un cat4 , è normale che avesse certe prestazioni , ora lo stai utilizzando come acces point