GdiunG Un mio amico ha comprato un fritzbox. Ha chiesto a me se bisogna configurare. Io immagino di si. Qualcuno sa i passaggi? In caso voglia però usare la vodafone station di nuovo rifunzionera tutto lo stesso?
[cancellato] GdiunG Qualcuno sa i passaggi? https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/configurare-il-fritzbox-su-una-connessione-di-vodafone/ GdiunG In caso voglia però usare la vodafone station di nuovo rifunzionera tutto lo stesso? Sì GdiunG Dopo aver visto pensavo di rimettere la station e poi mettere in cascata il fritzbox per coprire le altre stanze Un po' sprecato.
GdiunG Lui aveva preso questo modem router perché in alcune stanze non arriva. Io già che c'ero volevo però volevo vedere i grafici hlog di casa sua Dopo aver visto pensavo di rimettere la station e poi mettere in cascata il fritzbox per coprire le altre stanze
GdiunG [cancellato] che fare?lui lo ha gia preso. O quello oppure fritzbox principale e vodafone station secondaria.
[cancellato] GdiunG Io ti direi di usare il Fritz come principale e la VS come punto di accesso WiFi, se ci riesci.
GdiunG [cancellato] ok Lui usa il telefono fisso e ha le chiamate trasferite sul suo numero. Funzionerà tutto in automatico?
[cancellato] GdiunG Lui usa il telefono fisso e ha le chiamate trasferite sul suo numero. Il Fritz come PBX VoIP è di gran lunga superiore alla VS. GdiunG Funzionerà tutto in automatico? Coi settaggi di cui sopra dovrebbe.
GdiunG [cancellato] Lui usa un vecchio telefono connesso al modem attualmente [cancellato] Il Fritz come PBX VoIP è di gran lunga superiore alla VS. In che senso?lui lo usa più che altro per ricevere le chiamate che ha anche girate sul numero del suo cellulare. Non mi pare lo usi molto per chiamare
linux1si il fritz ha senso solo se crei una rete mesh ! Altrimenti la copertura del WiFi della vodafone station è doppia rispetto a quella del fritz