Buongiorno
Abito in campagna, appena fuori paese, area cablata per via aerea.
La mia casa fa parte di una corte insieme ad altre e ho il ROE sul palo dell'Enel davanti a casa mia, il tecnico di Open Fiber venuto al primo sopraluogo mi ha confermato che sarebbero entrati in casa mia seguendo il cavo dell'Enel e da casa mia alle altre che avrebbero richiesto il servizio.
Al primo sopraluogo mi è stato detto che mancavano lavori lato Open Fiber e che quindi c'era da aspettare. Da quel giorno (07/02/2023) sono comparsi 2 pozzetti BUL lungo la strada che da casa mia porta al paese. Questa strada arriava ad una curva dove c'è l'ultimo pozzetto BUL e tanto cavo in fibra arrotolato sul palo sopra ma non connesso a niente. Sempre su questa curva c'è anche una cabina della TIM (piccola, grigia, tetto rosso). La strada poi continua senza nessun segno di BUL per arrivare ad un passaggio a livello dove sono presenti 2 pozzetti BUL (uno per lato) e poi inizia il paese.
Il tecnico del primo sopraluogo mi ha detto di aspettare, di accettare eventuali altri sopraluoghi se contattato nuovamente da Open Fiber anche se non erano ancora conclusi i lavori. Stessa cosa mi ha detto il supporto di Dimensione facendo presente di poterli chiamare per ricevere un altro sopraluogo in caso Open Fiber non mi chiamasse ma ad oggi (27/02/2023) non sono stato contattato da nessuno.
Qualcuno si è trovato in una situazione simile?
Devono finire i lavori o aspettano la prima installazione per finirli (tanto cavo in fibra arrotolato sull'ultimo palo e pozzetto BUL)?
Grazie!