AlessandroTalone Salve Siccome ho letto su internet che il 5g è arrivato anche a Chieti, volevo vedere un po’ la dislocazione delle antenne, ma dal sito nperf.com si capisce ben poco Oppure sono io imbranato ovviamente Qualcuno potrebbe aiutarmi, se fornisco il mio indirizzo, a capire quanto sono lontano dalla più vicina antenna 5g? Come sempre ringrazio in anticipo chiunque per l’aiuto
ale_prince KRZ visto su lteitaly? esatto,è la prima cosa da fare,e meglio se ti registri così vedi anche che bande hanno le bts
AlessandroTalone Su lteitaly solo antenne 4g La più vicina al mio paese, Pianibbie è a circa 4 km Tipo 4G+ 3CA
Camel90 AlessandroTalone ma di che operatore parli? In ogni caso a Pianibbie nom c'è nulla, hai solo DSS w3 sulle BTS nelle vicinanze, stando a LTE Italy
cristopher99 AlessandroTalone Su lteitaly solo antenne 4g Il 5G è visibile dietro registrazione Tieni conto che il 5G è segnalato tramite contributi degli utenti
AlessandroTalone cristopher99 Ah, ok quindi basta registrarsi per vedere dove sono le antenne 5g Chiedo perché ormai è la mia sola speranza di avere una connessione decente Anche se mi pare che la diffusione di questo 5g vada moooolto a rilento
ale_prince AlessandroTalone Anche se mi pare che la diffusione di questo 5g vada moooolto a rilento se parli di TIM si,vodafone un pò meglio,windtre invece va avanti abbastanza spedita
AlessandroTalone ale_prince Infatti windtre sembra che copre la mia zona in 5g Ma volevo informarmi prima su come va il 5g di windtre Il router lo danno loro? Costi? Giga?
Camel90 AlessandroTalone il 5g n78 di W3 va molto ma molto bene AlessandroTalone Il router lo danno loro? Costi? Giga? Non fanno FWA in 5g al momento