• Fastweb
  • Agevolazioni per invalidi con Fastweb

Buonasera,
Qualcuno ha avuto esperienze sulla sottoscrizione di contratti fibra con fastweb con agevolazioni del 50% per disabili?
Lo accettano facilmente e sopratutto i negozi Lo riescono a richiedere?

ag23900 ha aggiunto il tag Fastweb .
ag23900 ha cambiato il titolo in Agevolazioni per invalidi con Fastweb .

Con Wind è stato difficile: molti negozi cadevano dalle nuvole e comunque rispondevano che il sistema non gli permetteva di attivare quel tipo di contratto. Alla fine ne ho trovato uno (monomarca) che l'ha attivato. In bocca al lupo.

PS: occhio alle rimodulazioni, le applicano pure ai disabili (chissà se è legale…)

giorgino con wind ho sottoscritto l'offerta mobile per invalidi in negozio e non mi hanno dato nessun problema, ho dovuto solo presentare le carte dell'INPS e basta

speravo con fastweb fosse lo stesso magari qualcuno che avesse già avuto esperienze di sorte con questa azienda, con TIM è stato impossibile, mi hanno fatto desistere dal farlo

francy222 Evidentemente hai subito beccato il rivenditore giusto.

francy222 uno dei miei vicini so che ne usufruisce con fastweb, dato che non è uno molto avvezzo a queste cose presumo che non sia stato difficile (ma è solo una mia supposizione, non ne sono sicuro poi se ha avuto odissee nel farlo) o magari è come dice giorgino

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile