• [cancellato]

mariop

Se non hai riutilizzato la stessa password su quei siti la mail è al sicuro, non ovviamente gli account su qui siti. Su alcuni siti come SHEIN vedo che le password sono state salvate male, e le prime due collection contengono già le password.

I consiglio sono i soliti, cambiare le password con una password diversa e sicura su tutti i servizi coinvolti, e magari anche gli altri, senza aspettare.

• [cancellato]

mariop C'è il test anche per la password, ti dice se è in una delle liste note.

Vengono caricate nella piattaforma separate dalle mail/username per non essere a sua volta una fonte di correlazione in caso di violazione, e il confronto viene fatto su base hash.

• mariop ha risposto a questo messaggio

mariop Se di recente hai cambiato password con una piu complessa non dovresti avere nessun problema , la mail GMAIL per dirti era stata vittima qualche anno fa di un attacco al forum di Avast , cambiato subito password e ad ora non mi è arrivata nessuna mail , le mail come sono arrivate a @Clara mi arrivano principalmente su MSN anche se ultimamente non ne vedo piu sopratutto dopo aver impostato il filtro che impedisce che venga spedita la mail all indirizzo di chi invia , comunque curiosando su quel portafoglio Bitcoin pare che ad ora ha 0 Bitcoin percui .,...

• Clara ha risposto a questo messaggio

Andrea786 buonasera a tutti, comunque volevo comunicarvi che alla fine ho risolto. Ho ricontattato l'assistenza facebook segnalando l'hacheraggio e allegando nuovamente il documento di identità. Poi ho riprovato ad accedere all'app e ho scansionato il documento di identità. Quando sono rientrata mi son ritrovata direttamente nella home di facebook, ho seguito una procedura guidata dalle impostazioni della privacy e poi ho provveduto a scollegare l'account malefico che era stato collegato e ad agganciare un altro account gmail (non più Virgilio).
        Vi ringrazio tanto per il vostro supporto e la disponibilità mostratami ❤️

Clara ottimo dai tutto è bene quello che finisce bene.. 😉😉😉😉😉😉

7 mesi dopo

Ciao Clara,
          potresti spiegarmi come hai contattato l'assistenza con il link o una e-mail e quali info hai fornito e dopo quanto ti hanno risposto? Grazie e buona giornata!

8 giorni dopo

Ciao Clara,
          potresti spiegarmi come hai contattato l'assistenza di Facebook con il link o una e-mail e quali info hai fornito e dopo quanto ti hanno risposto? Grazie e buona giornata!

8 giorni dopo

DottorG Se sono furbi ogni persona paga ad un indirizzo BTC diverso e poi fanno mixing per rendere più difficile il tracciamento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile