callfan Sicuro non fosse una di quelle SIM "finte ricaricabili", dove l'offerta si rinnovava comunque ma ti arrivavano i bollettini postali a casa per saldare le mensilità?
Ma sai che potrebbe essere?! Gestisco anche la SIM di mia sorella minore ed era in Fastweb ma non aveva il conto collegato perché non pagavo per lei l'offerta, poi le rubarono il cellulare e avendo conservato il cartoncino di Fastweb con il codice iccid della SIM riuscì a fare la portabilità senza nemmeno dover denunciare il furto della SIM. Potrebbe essere rimasto un pagamento indietro.
Oppure un altra cosa, ad inizio 2020 quando c'è stato il COVID purtroppo persi il lavoro e dovendo pagare l'affitto e tante altre cose ho saltato la bolletta della Tim ( offerta fibra ), poi sono stato sfrattato e sono tornato da mia madre. Col passare del tempo avevo proprio rimosso il fatto di avere un debito nei confronti della Tim e ad inizio settimana mi ha telefonato un società di nome Europa Factor, una società recupero crediti, che mi ha informato del debito con Tim, mi sono fatto inviare tutti i documenti vari e dovevo pagare 220€ in totale, ho pagato tutto questo venerdì. Magari potrebbe essere questo, però ora ho saldato il debito, forse devono aggiornare il database e rimuovermi dai debitori.
Altrimenti non so proprio