• FWAWindTre
  • Informazione sui tempi di attivazione FWA W3

Qualcuno sa dirmi, indicativamente, dopo quanti giorni si viene contattati dal tecnico W3 per fissare l'appuntamento per l'istallazione?
L'operatore che mi ha fatto il contratto e quello contattato dopo una settimana hanno detto che era questione di due o tre giorni al massimo. Ad oggi ne sono passati 9 ma di chiamate nemmeno l'ombra.
Grazie

matteoc ha aggiunto il tag WindTre .

Chiedo una informazione differente... dopo quanti giorni si può ritenere non valido il contratto perchè non attivato il servizio? O in alternativa è possibile disdire una richiesta senza incorrere nelle penali?
Grazie

Dragonlance
    mancano molte informazioni, tipo che tipo di contratto hai sottoscritto (online o no); darei un occhio al contratto e alle clausole previste in caso di ritardi da parte dell'operatore. Come quasi tutti i contratti stipulati online ad esempio hai 14 gg per il recesso con o senza attivazione.

Ho sottoscritto telefonicamente tramite operatore W3 una FWA. Dopo 11gg lavorativi della telefonata del tecnico per fissare (non eseguire) l'installazione non c'è traccia. Fatti due solleciti tramite 159 ma al momento nessuna novità. Tutti gli operatori ed il negozio W3 mi hanno confermato che, solitamente, nell'arco di 3 giorni si viene chiamati.
    Se il buongiorno si vede dal mattino...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile