Buongiorno ragazzi,ho un problema su sistema android sul quale non riesco a venirne a capo,magari qualcuno ha qualche dritta. Ho cambiato il telefono a mia figlia,12 anni,aveva un Motorola moto g8 sul quale era impostata l'impronta digitale e tutto funzionava senza problemi,dopo la 500a caduta è partito lo schermo e visti i buoni risultati a scuola le ho cambiato il telefono dandole un Motorola Edge 20 liscio che avevo in disuso,naturalmente resettato alle impostazioni di fabbrica.procedo con la migrazione di tutti i dati usando il cavo USB e fin qui tutto perfetto. Premetto che entrambi i dispositivi sono gestiti tramite app family link di Google.sul nuovo telefono posso impostare il PIN,tra le opzioni di sicurezza su quest'ultimo è presente anche lo sblocco con il volto,ma non è selezionabile in quanto l'opzione è "non disponibile",probabilmente perché il vecchio telefono non ce l'aveva e quindi family link sul nuovo non la fa utilizzare bollandola come violazione,ma così facendo non mi fa utilizzare nemmeno l'impronta,perché quando provo a abilitare l'impronta il sistema dice che la sequenza esatta è "PIN+volto+impronta",quindi mi fa inserire il PIN ma nella schermata successiva lo schermo rimane nero ma acceso senza poter fare nulla se non tornare indietro,quindi imposta solo il PIN.come potrei risolvere senza eseguire un completo ripristino delle impostazioni? Grazie a chi volesse darmi una mano